Il sistema in Cloud innovativo per gestire gli ordini dei tuoi clienti

Le comande sul tuo Smartphone

RICARICABILE A CONSUMO
E SENZA ABBONAMENTO

Adesso gestire gli ordini e le comande della tua attività è semplice, veloce e soprattutto “conveniente” e lo fai dal tuo Smartphone

NESSUN HARDWARE DEDICATO – funziona con tutti gli SMARTPHONE e TABLET di qualsiasi marca e sistema operativo

e sullo Smartphone dei tuoi CLIENTI

semplicemente efficace

compatibile con qualsiasi Smartphone

1 euro
AL GIORNO solo QUANDO LO UTILIZZI

RICARICABILE A CONSUMO

Nessun costo di attivazione, nessun costo di abbonamento, Nessun costo di assistenza, PAGHI SOLO L’UTILIZZO DELL’AREA SERVIZI TAVOLO e ASPORTO e solo per le giornate in cui le attivi. NESSUN COSTO per la GESTIONE, PERSONALIZZAZONE e CONFIGURAZIONE del sistema e RICARICHI QUELLO CHE VUOI

veloce, potente, semplice

compatibile con qualsiasi Smartphone, Android e iOS

nessun investimento, hai già tutto quello che ti serve

PROVALO ADESSO per 15 giorni SENZA IMPEGNO

Registrati adesso, ATTIVAZIONE IMMEDIATA, hai da subito un pacchetto di dati dimostrativi a tua  disposizione che puoi anche modificare a tuo piacimento ed utilizzare nella tua attività e se non sei soddisfatto NON hai nessun impegno, nessun obbligo, sei libero di lasciare la piattaforma quando vuoi e senza preavviso o se preferisci continuare ad utilizzare GRATIS e PER SEMPRE le altre funzionaltà di PinkMenu.

© 2022 PinkMenu by sicurbit

RICARICABILE A CONSUMO

1 CREDITO (pari a 1 Euro) solamente quando utilizzi le funzioni  a pagamento*.

TUTTE le altre funzionalità sono GRATUITE PER SEMPRE.

I CREDITI NON HANNO SCADENZA

*al netto di IVA

PinkMenu
by sicurbit.com

p.iva 00941570947

vuoi saperne di più? contattaci con il modulo sotto

    le F.A.Q di PinkMenu

    D) Cosa è PinkMenu?

    R) PinkMenu è una WebApp, un software in Cloud, cioè una applicazione che ‘gira’ direttamente su un server internet e che quindi non necessita di installazione sul dispositivo che lo fa girare. E’ la versione digitale del blocchetto appunti per acquisire comande ed ordinazioni al tavolo o da asporto, ma non solo, è molto di più.

    D) Per usare PinkMenu mi serve un dispositivo che dovrò acquistare o noleggiare?

    R) No, PinkMenu gira su ogni dispositivo che abbia la possibilità di collegarsi a internet dotato di un browser, per esempio il tuo Smartphone e/o il tuo Computer, oppure il tuo Tablet ecc.., cioè un dispositivo che solitamente ha una applicazione pre-installata, chiamata browser, adatta adatta ad aprire pagine internet, come per esempio Chrome, Safari, Firefox, Edge, Opera ecc… semplificando si può dire che PinkMenu è composto fondamentalmente da pagine internet. Nulla toglie che tu puoi dotarti per esempio di Smartphone ‘dedicati’ solo a PinkMenu, ma dovrai acquistarli come e dove vorrai, noi NON forniamo hardware ma solo servizi, ma puoi stare tranquillo, QUALSIASI DEVICE ATTUALE capace di andare su internet E’ COMPATIBILE con PinkMenu, sia esso con sistema WINDOWS che APPLE, sia Android che iOS.

    D) Serve necessariamente una connessione internet o un WI-FI presso la mia attività?

    R) SI. la connessione internet è fondamentale per il funzionamento di PinkMenu , ma non necessariamente deve essere una connessione WI-FI dedicata, basta la connessione presente per esempio sul tuo Smartphone, e quella che usi già per navigare con il tuo computer su internet, Si, serve la connessione internet (ti ricordo che PinkMenu  è su internet), ma non una connessione specifica o ‘dedicata’.

    D) Quindi senza connessione internet il sistema non funziona?

    R) ESATTO, PinkMenu  è una WebApp, e per questo offre tanti vantaggi, a partire dai bassissimi (quasi nulli) costi di gestione, l’unico svantaggio difatti è proprio che NON può lavorare senza connessione internet, ma come già detto, basta una qualunque connessione internet.

    D) I miei operatori (camerieri per esempio) in teoria potrebbero utilizzare il loro Smartphone per collegarsi al PinkMenu ‘aziendale’? Basta la connessione che hanno già con il loro operatore?

    R) ESATTO, se vuoi, ogni operatore o collaboratore può utilizzare il proprio Smartphone per operare su PinkMenu , basta la connessione già attiva sul proprio device.

    D) Cosi il sistema consumerà i loro GIGA INTERNET disponibili…

    R) SI, ma in maniera molto ridotta. Lo scambio dati tra il server e PinkMenu  è stata ridotta al minimo indispensabile proprio in questa ottica, in particolare nell’area SERVIZI il refresh (ricaricamento) delle pagine è quasi nullo, per fare un paragone, la quantità di dati che PinkMenu  consuma IN 1 MESE su una postazione di un operatore che fa SERVIZIO ai tavoli in una attività di media grandezza con 30-40 tavoli è INFERIORE a 1 Mp3 musicale di 3 minuti oppure a 1 VIDEO di 2 minuti scaricato da youtube.

    D)  Non avrò limiti di distanza tra le postazioni?

    R) ESATTO, con PinkMenu  la distanza è azzerata, in teoria gli operatori potrebbero inserire ordini sul sistema pure stando da un’altra parte del mondo, e proprio per questo che dopo l’inserimento degli account operatori sei ‘OBBLIGATO’ a definire un CALENDARIO ORARIO delle attivazioni degli account

    D) In PinkMenu sono previste le stampe?

    R) Le stampe previste sono quelle relative alla possibilità offerta dal browser, cioè il classico FILE-STAMPA, per cui puoi sempre stampare quello che vedi ma preferiamo pensare che ORMAI non sia più necessario stampare, almeno non le operazioni ‘temporanee’, resta inteso che la documentazione FISCALE comunque dovrà continuare ad esistere (ove prevista), PinkMenu  non sostituisce il lavoro del registratore di cassa, anche se è già compatibile con alcuni di essi e  sono già in fase di sviluppo i sistemi di collegamento con tutti i registratori fiscali abilitati alle stampe da invio digitale.

    D) Se non ci sono stampe come faccio a ricontrollare eventualmente i dati emessi per esempio qualche giorno prima?

    R) TUTTI i dati di PinkMenu  sono SALVATI sui server in cloud di PinkMenu  e sottoposti a BACKUP giornalieri su server ridondanti. E’ prevista la possibilità di RIVEDERE TUTTE le operazioni effettuate negli ultimi 2 anni, nessun dato viene scartato se non volontariamente ANNULLATO dall’operatore prima della chiusura di ogni operazione.

    D) Cosa è la modalità SELF-ORDER?

    R) PinkMenu  oltre a gestire le ordinazioni al tavolo e da asporto permette una ulteriore possibilità di emissione ordine, il Self-Order che consiste in pratica nell’assegnazione di un ACCOUNT limitato ad ogni tavolo/postazione in cui il CLIENTE entra direttamente nel suo tavolo (come fosse un cameriere per esempio) ma vedrà appunto SOLAMENTE il suo tavolo sul quale potrà enettere ordini e seguire l’avanzamento delle operazioni relative ai suoi ordini.

    L’ASSEGNAZIONE DEGLI ACCOUNT SELF-ORDER avviene a cura dell’amministratore di sistema o di un operatore autorizzato con livello appena superiore al livello ‘normale’ degli operatori (es. camerieri).
    UN USO INTELLIGENTE del Self-Order è per esempio l’assegnazione dell’ACCOUNT ad ogni postazione OMBRELLONE in spiaggia, in modo che TUTTI i clienti dello stabilimento possano per esempio ordinare consumazioni o il pranzo direttamente e comodamente seduti sul loro lettino o sdraio.
    GLI ACCOUNT SELF-ORDER SONO CHIUSI AUTOMATICAMENTE alla chiusura degli ordini della postazione/tavolo che può avvenire solo da parte dell’amministratore del sistema.
    GLI ACCOUNT SELF-ORDER sono UNIVOCI e NON RIPETIBILI per cui una volta chiuso non può essere riattivato se non RIASSEGNANDO NUOVE CREDENZIALI
    IN ALCUNI CASI SPECIFICI è consentito attivare degli account SELF-ORDER FISSI utili per esempio in caso si voglia assegnare una postazione RIPETIBILE nel tempo (per esempio un ristoratore che serve una MENSA AZIENDALE può fornire un account Self-Order ripetibile al responsabile della mensa aziendale in modo da far pervenire gli ordini direttamente ogni giorno in maniera semplice, veloce e precisa)

    D) Cosa vuol dire RICARICABILE a consumo?

    R) PinkMenu  funziona a CREDITI DI UTILIZZO, ogni credito costa 1 Euro + iva, e RICARICHI PER IL TEMPO CHE VUOI UTILIZZARLO, PUOI RICARICARE L’IMPORTO CHE VUOI, IL MINIMO DI RICARICA E’ DI 10 Euro + iva e NON SONO PREVISTI CANONI DI UTILIZZO E MANUTENZIONE, NON C’E’ OBBLIGO DI RICARICA, LE RICARICHE NON HANNO SCADENZA, il sistema continua a funzionare in tutte le sue parti ad ESCLUSIONE DELL’AREA SERVIZI una volta consumata tutta la ricarica.

    A CONSUMO si riferisce proprio all’utilizzo dell’area SERVIZI, in pratica se in alcune giornate NON utilizzi quell’area, NON TI VENGONO SCALATI CREDITI, il sistema SCALA 1 CREDITO al giorno dopo il primo ordine giornaliero inserito, sempre e solo 1 al giorno anche se vengono inseriti più ordini. Per esempio se la tua attività il MARTEDI è chiusa per RIPOSO SETTIMANALE e quindi non emetti ordini, NON TI VIENE SCALATO IL CREDITO GIORNALIERO, ma  puoi continuare ad utilizzare GRATUITAMENTE le ALTRE FUNZIONI di PinkMenu, per esempio ‘sistemare’ il magazzino, rivedere i LISTINI, configurare i tuoi MENU SU WEB ecc..
    IL SISTEMA PinkMenu  FUNZIONA ANCHE SENZA CREDITI ad esclusione SOLAMENTE dell’area SERVIZI che viene bloccata automaticamente a 0 (zero) crediti. IL SISTEMA PinkMenu  NON HA SCADENZA, puoi continuare ad utilizzare PinkMenu  senza crediti tutto il tempo che vuoi e PER SEMPRE, naturalmente se decidi di NON usarlo più e vuoi cancellare i tuoi dati, gli stessi verranno eliminati definitivamente dal sistema.

    D) Sono previsti aggiornamenti?

    R) SI, PinkMenu  è in continuo aggiornamento, SIA GRAFICO CHE FUNZIONALE, siamo alla ricerca continua di nuove funzioni e monitoriamo costantemente il codice, sia per eliminare eventuali bug che per ottimizzare e velocizzare il sistema. Ogni aggiornamento comunque sarà sempre disponibile a TUTTI gli utenti, senza nessuna esclusione, ed applicato sempre in maniera trasparente, SENZA STOP PER MANUTENZIONE DEL SISTEMA.


    D) Esiste un HELP in linea o un riferimento per una eventuale assistenza?

    R) CERTO, ogni area di PinkMenu  è collegata da un HELP IN LINEA, basta cliccare sul NOME DELL’AREA situato a destra delle pagine, a fianco al pulsante PinkMenu di ritorno alla home, ma siamo sicuri che lo utilizzerai molto poco, PinkMenu è MOLTO POTENTE ma contemporaneamente MOLTO SEMPLICE ED INTUITIVO, è la nostra linea guida, creare software potenti ma semplici ed intuitivi, inoltre nell’area DATI AZIENDALI è presente un link -help- che apre un MODULO per richiesta informazioni, ed infine, se avessi bisogno di altre informazioni o domande, puoi scriverci direttamente all’indirizzo e-mail support@sicurbit.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

    Lo staff di PinkMenu
    PinkMenu by sicurbit.com
    support@sicurbit.com